Ti piace la Montagna e l’Avventura?
Non Pensare Nemmeno Di Avventurarti In Montagna Senza Prima Aver Letto Questa Guida!


La più grande lezione che ho imparato sulla sopravvivenza è l’importanza di essere preparati e, credimi, non lo sei mai abbastanza!
Io stesso dopo più di 20 anni di avventure sulle montagne di tutto il mondo spesso mi trovo ancora ad affrontare situazioni del tutto impreviste.
Negli anni però ho imparato come prepararmi per affrontare tutte le principali insidie che si possono presentare e, con questa guida, voglio condividere con te le basi della sopravvivenza. SCOPRIRAI:
I 7 fattori chiave che devi conoscere per affrontare le situazioni più difficili
Come comporre un Kit di sopravvivenza da far invidia a Bear Grills
Come sopravvivere quando la natura ti si ritorce contro
Cosa la maggior parte delle persone che si avventurano in montagna non conosce (e che in caso di emergenza può fare la differenza tra la vita e la morte)
Come costruire un rifugio di fortuna
A pagina 53 la singola semplice azione che potrà letteralmente salvarti la vita
Non mi stancherò mai di dirlo:
la montagna va rispettata, può diventare molto pericolosa se non ti sei preparato adeguatamente!
Stai per accedere a informazioni che potranno fare la differenza nelle tue avventure, ho fatto di tutto per essere chiaro e condividere nel modo migliore quella che è la mia esperienza.
Ora immagina di trovarti in montagna e di aver perso completamente l’orientamento. Come ti sentiresti? Cosa potresti fare? Probabilmente in quel momento rimpiangeresti di aver scelto di non leggere questa guida…
L’esperienza mi dice che è molto più efficace prepararsi in tempo piuttosto che provare a regire scompostamente quando è troppo tardi.
Scarica ora la mia guida gratuita e vivi appieno la tua prossima avventura!
Ci vediamo nei boschi 🙂
Matt Fiorentino
